In data 4 giugno 2023, si è svolta la terza edizione della consueta processione alla Madonna del Lago presso la Baia del Pizzo a Cernobbio.
Ancora una volta ha visto protagonisti gli uomini e le donne di Invincible Diving per far divenire questa funzione religiosa, nonostante l’inclemenza del tempo, una ricorrenza speciale per tutti i partecipanti.
La manifestazione che ha preso il nome di: Aria, Terra e Acqua, ha visto la partecipazione straordinaria dell’Associazione Ali per tutti con il pilota Veronese “paraplegico” Paolo Pocobelli, che con il suo velivolo, ha ripetutamente sorvolato i cieli di Cernobbio effettuando una serie di evoluzioni aeree, omaggiando la Madonnina del lago.
A seguire la benedizione della corona di fiori portata da sub con disabilità della ormai conosciutissima società Cernobbiese ai piedi della Madonna del lago, che hanno coronato questa giornata.
Molte autorità e personalità presenti, istituzioni, presidenti e dirigenti dell’ospedale di Niguarda, hanno voluto presenziare e omaggiare l’evento.